Giovanni Orlando Guida Alpina UIAGM

Ski Tour in Dolomiti

Il Dolomiti Superski è il più grande comprensorio sciistico al mondo. Con le sue 12 zone sciistiche, gli oltre 1200 km di piste sempre perfettamente innevate e gli oltre 400 impianti di risalita di ultima generazione è il paradiso di tutti gli sciatori, dai principianti agli esperti.
È possibile visitare ogni giorno un comprensorio sciistico diverso: Cortina d’Ampezzo, Val di Fassa, Alta Badia, Civetta, Plan de Corones, Arabba, Marmolada, 3 Cime Dolomiti, Oberegen, San Martino di Castrozza / Passo Rolle e Alpe Lusia – San Pellegrino solo per citarne alcuni tra i più belli e famosi.

Ma la cosa ancor più bella è poter visitare in un solo giorno più comprensori spostandosi unicamente sci ai piedi. La fitta rete di impianti a fune, tutti modernissimi, permette infatti di spostarsi velocemente da una valle all’altra, cambiando così pista ogni volta e non annoiandosi mai. Un modo diverso per visitare le Dolomiti!

Il Sellaronda (o Giro dei Quattro Passi) e lo skitour della Grande Guerra sono i due skitour più belli che le Dolomiti sanno offrire. Un concentrato di piste bellissime incastonate nelle Dolomiti Patrimonio  dell’UNESCO

Scopri gli skitour più belli delle Dolomiti

OGNI MARTEDÌ

skitour Dolomiti Sellaronda Quattro Passi 510 | Giovanni Orlando Guida Alpina

Sellaronda (o Giro dei Quattro Passi)

Un indimenticabile skitour nelle Dolomiti

dic-apr | } Giornata intera | da 70€

giro sciistico skitour Grande Guerra Dolomiti 510 | Giovanni Orlando Guida Alpina

Giro sciistico della Grande Guerra

Sulle tracce della Prima Guerra Mondiale in Dolomiti

dic-apr | } Giornata intera | da 70€

OGNI GIOVEDÌ

C’è qualche attività che vorresti fare ma non trovi inserita nel mio programma?

Pin It on Pinterest

Share This