Il Dolomiti Superski è il più grande comprensorio sciistico al mondo. Con le sue 12 zone sciistiche, gli oltre 1200 km di piste sempre perfettamente innevate e gli oltre 400 impianti di risalita di ultima generazione è il paradiso di tutti gli sciatori, dai principianti agli esperti.
È possibile visitare ogni giorno un comprensorio sciistico diverso: Cortina d’Ampezzo, Val di Fassa, Alta Badia, Civetta, Plan de Corones, Arabba, Marmolada, 3 Cime Dolomiti, Oberegen, San Martino di Castrozza / Passo Rolle e Alpe Lusia – San Pellegrino solo per citarne alcuni tra i più belli e famosi.
Ma la cosa ancor più bella è poter visitare in un solo giorno più comprensori spostandosi unicamente sci ai piedi. La fitta rete di impianti a fune, tutti modernissimi, permette infatti di spostarsi velocemente da una valle all’altra, cambiando così pista ogni volta e non annoiandosi mai. Un modo diverso per visitare le Dolomiti!
Il Sellaronda (o Giro dei Quattro Passi) e lo skitour della Grande Guerra sono i due skitour più belli che le Dolomiti sanno offrire. Un concentrato di piste bellissime incastonate nelle Dolomiti Patrimonio dell’UNESCO.
Scopri gli skitour più belli delle Dolomiti
OGNI MARTEDÌ
OGNI GIOVEDÌ